Modulistica settore contabilità
Proposte di Acquisto
Il modulo compilato deve essere consegnato al Servizio Contabilità; il personale addetto agli acquisti provvederà ad espletare tutte le procedure previste dagli adempimenti di legge (Leggi 135 e 94 del 2012 sulla “Spending Review” con obbligo di ricorrere “per TUTTI gli acquisti di beni e servizi” al Mercato Elettronico di Ateneo - MeUniPD).
Modulo online per la compilazione della Proposta di acquisto
Modulo collaudo e presa in carico bene
Modulo utilizzo bene fuori sede
Rimborso piccole spese su fondo economale
Si fa presente che l'utilizzo del Fondo economale è una modalità residuale per l'acquisto di beni e servizi, essendo una procedura derogatoria rispetto al normale processo di spesa.
Quindi, qualora si presentino spese aventi i caratteri di necessità, indifferibilità, non programmabilità e saltuarietà, si prega di inviare il modulo in allegato completo delle informazioni richieste alla email di contabilita.dctv@unipd.it per il rilascio della preventiva autorizzazione.
Modulo rimborso spese di docenza
Missioni
A decorrere dal 1 gennaio 2022, è possibile richiedere l’autorizzazione all’incarico missione e il relativo rimborso delle spese sostenute solo attraverso la procedura informatica di Ateneo; di conseguenza, sempre a partire da tale data, non sarà più possibile procedere al rimborso di missioni autorizzate e gestite con moduli cartacei.
Per l’utilizzo operativo della nuova procedura collegarsi al SIT e seguire il percorso Servizi personali> Link Utili alla Persona > Missioni, quindi cliccare sul pulsante "Nuova richiesta" nel pannello iniziale; si invita comunque a fare riferimento al Manuale “Nuova procedura missioni – Guida applicativo web” e al "Regolamento Missioni" (vedi allegati).
Si precisa che nella schermata “Firme richieste”, nel campo “Responsabile autorizzazione”, deve essere inserita:
- Per il Personale Tecnico, la mail del Direttore di Dipartimento (federico.rea@unipd.it);
- Per il Personale Amministrativo, la mail del Segretario di Dipartimento (valentina.pettenuzzo@unipd.it).
A missione effettuata e a conclusione della compilazione on line del consuntivo, tutta la documentazione delle spese in originale deve essere consegnata presso il Settore Contabilità della Segreteria Amministrativa; solo con questo passaggio, si darà inizio alla pratica del rimborso.
Per la prenotazione dei biglietti Trenitalia, è necessario inviare una mail all’indirizzo contabilita.dctv@unipd.it specificando la data di partenza, l’ora di partenza, la destinazione, la classe ed eventuali note (ad es. il nr. treno).
Modulo pagamento quota associativa
Settore Contabilità e acquisti e Servizi Tecnici - Responsabile Stefania De Franceschi
Organico
Stefania De Franceschi
Tel. 049/8211889
stefania.defranceschi@unipd.it
Alessandra Lariccia
Tel. 049/8217065
alessandra.lariccia@unipd.it
Davide Olivo
Tel. 049/8211889
davide.olivo@unipd.it
Ana Maria Stoica
Tel. 049/8211363
anamaria.stoica@unipd.it
Romina Targa
Tel. 049/8217064
romina.targa@unipd.it
Contattaci anche scrivendo a:
contabilita.dctv@unipd.it